RCS è il leader mondiale nel settore dell’automazione radiofonica. Zetta è il prodotto di decenni di esperienza e riscontri raccolti da migliaia di stazioni radio in tutto il mondo.
Zetta adotta un approccio modulare al flusso di lavoro. Tutte le funzioni hanno un'app di avvio che si occupa dei servizi e li riavvierà se si arresteranno in modo imprevisto. Ciò significa che le parti che riproducono l'audio sono separate dal Sequencer, che è a sua volta separato dall'interfaccia utente, che essenzialmente è solo un grande telecomando per il sistema e può essere eseguito su qualsiasi workstation.
Il "Living Log" di RCS continua ad essere presente in Zetta e GSelector. Le modifiche avvengono all'istante e ovunque, per un'esperienza davvero multi-utente.
Zetta2GO è una suite di applicazioni che consente di controllare Zetta da uno smartphone o un tablet. Basta una connessione internet per comandare l'emissione in tempo reale.
ZCast consente alle varie postazioni di condividere materiali audio, palinsesti, voice tracks con marker di intro, outro e segue oltre a split tra stazioni e database.
Ogni computer con Zetta può essere configurato per funzionare in modalità Local. Ciò significa che il computer scaricherà in locale una copia del database principale e questa sarà sincronizzata.
La funzione Publish in Zetta® consente di selezionare parti di palinsesto e farne il mixdown su computer separati dal principale. Dopo aver eseguito l’operazione, Zetta può anche lanciare applicazioni esterne.
Funzione riservata al mercato USA.
Con Zetta2GO è possibile controllare Zetta da qualsiasi dispositivo dotato di browser. Controlla i Logs, gli Hot Keys e il Segue/Voice Track Editor.
La progettazione senza compromessi di Zetta consente la massima flessibilità senza alcun limite sulle funzionalità. Nessun’altra azienda offre una soluzione così completa sia per le radio FM, sia per quelle in streaming. L’interfaccia utente è stata semplificata, perfezionata e ottimizzata perché si possa imparare ad usare il software in pochi istanti.
L’interfaccia modulare si adatta alle esigenze di tutti gli utenti, per un flusso di lavoro estremamente veloce e dinamico. Zetta è stato basato su SQL Server per avere massima flessibilità nel futuro ed è stato progettato per lavorare in armonia con GSelector, RCS News e Aquira.